Festival delle Regioni, Basilicata in mostra

Secondo giorno di lavori a Bari. L’evento dedicato alle Regioni italiane è stato inaugurato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Nello stand lucano ha parlato ai giovani l’atleta paralimpico di Pietragalla, Donato Telesca, campione di vita e di sport. Il festival si concluderà domani, giornata in cui è previsto l’intervento del presidente Vito Bardi che parlerà di aerospazio, uno dei segmenti produttivi su cui punta la Basilicata.

Guarda il servizio Agr News

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.