Festival di Potenza, cast al completo

Sono 22 gli artisti che si esibiranno domani, sabato 16 novembre, alle 21, al Centro Teatrale Polivalente di Malvaccaro per la 23esima edizione del “Festival di Potenza”. A presentare la manifestazione – che sarà ripresa e diventerà un programma televisivo trasmesso da circuiti tv nazionali e locali – è Paola Delli Colli. Testimonial Michele Pecora che a 35 anni da “Era lei” (1989), che al Festival di Sanremo ne ha segnato il successo, presenta i suoi nuovi  progetti artistici.
Il patron e direttore artistico Mario Bellitti ha diffuso il cast della 23esima edizione:

1)      Gaia Sassanelli

2)     Amalia (Amalia Palumbo)

3)    Mario Vettese

4)    Giovanni Russo

5)    Ricominciare Show – Tourneè Invernale

6)    Veneree’ (Valentina Fusco)

7)     Assel (Alessio Franzò)

8)    Giulia Biscardi

9)     Pino Persico

10)     Antonio Fiorillo – Comicità

 

Memorial “Michele Di Potenza”

11)     Graziano Accinni  – Giuseppe Forastiero
12)     Mario Di Micco

13)     Cripton Magic – The Mentalist

14)     Nancy Elettrico

15)     Michele Pecora

16)      Giovanna Russo E Mickael Brest

17)     Valerio Liboni

18)     Antonella Brandonisio

19)     Tony Ruggiero

20)     Anestesia  – Band

21)     Teresa Laurita

22)     Fantastic Fly  – Tribute Pooh

Una novità significativa di quest’anno è l’inserimento del Festival di Potenza all’interno del cartellone letterario autunnale del Comune. Questo connubio tra musica e poesia consentirà di ampliare l’offerta culturale della manifestazione, includendo spazi dedicati alla poesia con il dicitore-pittore Michele Ascoli, che celebrano la città e il suo patrimonio. Gli spettatori  avranno l’opportunità di assaporare l’arte in tutte le sue forme, dalle melodie degli artisti emergenti alle parole dei poeti, creando un’atmosfera di dialogo e interazione.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.