Fiat Sata, Uglm su Cigs

"L’utilizzo della cassa integrazione nello stabilimento di Melfi è un passaggio necessario per dare inizio a quei lavori di ristrutturazione che consentiranno al sito un futuro produttivo. E' – si legge in una nota dell’Uglm – la concretizzazione della prima fase di investimenti, annunciati lo scorso 20 dicembre dall’ad Sergio Marchionne e dal presidente John Elkann, che porteranno prospettive di lavoro positive allo stabilimento Sata di Melfi con la produzione di due nuovi modelli". Ai lavoratori l'Ugl chiede "di avere pazienza, certi che i sacrifici verranno ripagati domani".

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.