Fidas, Calciano si conferma paese che dona sangue

Si è svolta a Calciano l’assemblea annuale dei donatori di sangue della Fidas. Due i momenti della serata: il primo ha riguardato un bilancio dell’anno 2010 e una programmazione per l’anno 2011, il secondo aspetto è stato un incontro conviviale dei soci e dei loro familiari.

Dopo la presentazione delle attività svolte si è tenuto, nella Tensostruttura Comunale, un incontro gioioso e distensivo con prodotti tipici locali, musica e allegria per giovani e diversamente giovani. “Orgoglio e soddisfazione” ha espresso Luigi Morena, storico presidente dei Donatori Fidas Calciano, che ancora una volta ha segnalato come nel piccolo comune della collina materana si continua a registrare un impegno costante verso il problema della donazione del sangue e dei suoi componenti.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.