FILCA-CISL: RINNOVATO IL CCNL DEL SETTORE CEMENTO

Incremento retributivo medio di 132 euro suddiviso in tre tranche, una tantum di 60 euro per il periodo gennaio-febbraio 2010, rafforzamento della contrattazione di secondo livello. Queste le principali novità contenute nel nuovo contratto nazionale del settore cemento firmato nei giorni scorsi a Roma da Filca-Cisl, Fillea-Cgil e Feneal-Uil. Lo rende noto la Filca Cisl della Basilicata. Il contratto, che in Basilicata interessa circa 200 addetti, avrà durata triennale (fino al 31 dicembre 2012) sia per la parte normativa che per quella economica, così come previsto dalla riforma degli assetti contrattuali.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.