Filcams Cgil Mt: sciopero nazionale a sostegno Cooperative

La Filcams Cgil Matera in merito alla trattativa per il rinnovo del Ccnl delle imprese Cooperative in una nota ha chiesto “alle associazioni delle imprese di modificare la loro impostazione, in quanto, se è reale la volontà espressa, di firmare un contratto unitario, deve tenere conto anche dei problemi che pone la Filcams a nome dei lavoratori che rappresentati”.
“La trattativa – si legge nella nota sindacale – è molto difficile e proseguirà con un calendario già programmato e a sostegno della stessa è necessario il supporto dei lavoratori.

Per questo è stata proclamata una mobilitazione a livello nazionale che coinvolgerà lavoratori e lavoratrici dell’Ipercoop di Matera, con 8 ore di sciopero previste nella giornata di sabato 9 luglio”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.