Fim e Fiom: continua protesta lavoratori Blutec

I lavoratori della Ingegneria Italia di Tito Blutec, azienda che produce per Fca, riuniti in assemblea, in sciopero ormai da tre giorni con un'adesione totale, alla presenza delle segreterie regionali FIM e FIOM Basilicata, hanno deciso di continuare lo sciopero contro la direzione.
Le Organizzazioni sindacali con i lavoratori chiedono con forza, in un comunicato, che venga superato questo stato di abbandono che ormai i lavoratori vivono da troppo tempo, che si traduce in un continuo e inarrestabile peggioramento delle condizioni di salario, di salute e di sicurezza e soprattutto incertezze occupazionali.
Durante le assemblee – prosegue la nota – si è deciso di proseguire con le azioni di lotta affinché si apra un vero confronto sindacale, nel rispetto delle richieste legittime dei lavoratori e del sindacato, che ad oggi puntualmente vengono disattese dall'azienda,

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.