Finale di Sanremo da vedere, insieme, a Bella  

Una proiezione “comunitaria” della serata finale del Festival di Sanremo, tutti insieme al cinema, con i commenti del cabarettista Dino Paradiso: è l’iniziativa promossa dal Comune di Bella, prevista per il 15 febbraio 2025 dalle 20:30 nel Cineteatro Periz.

«Il Festival della Canzone italiana, si sa, è musica, è arte, è cultura ma soprattutto – dicono in una nota il sindaco Leonardo Sabato e l’assessore alla Cultura e spettacolo Angela Carlucci – è un simbolo di orgoglio e di creatività italiana, è identità nazionale. Con molto entusiasmo e con piacere, abbiamo accolto la proposta del nostro Fashion Designer Daniele De Vito, appassionato del Festival di Sanremo, di proiettare, presso la Sala Periz, la serata finale del Festival. Abbiamo creduto nell’idea. Non solo, l’abbiamo sviluppata, curata e organizzata con passione e impegno per offrire alla comunità un’altra nuova e indimenticabile occasione di cultura, di aggregazione, di svago e di divertimento. E allora, il 15 Febbraio ritroviamoci presso il nostro Cineteatro Periz, per vedere e cantare la serata finale di Sanremo: una serata finale del festival sicuramente diversa e arricchita dalla conduzione e dall’intrattenimento del comico e cabarettista lucano, Dino Paradiso».

L’ingresso è gratuito ma la prenotazione (al numero 338 9817327) obbligatoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.