Folino ricorda Michele Rotundo

Il presidente del Consiglio regionale esprime il cordoglio dell’Assemblea per la scomparsa dell’ex sindaco di Sasso di Castalda

“Con la scomparsa di Michele Rotundo la comunità di Sasso di Castalda e la Basilicata perdono un amico sincero ed un protagonista della vita pubblica che si è impegnato con abnegazione per lo sviluppo delle aree interne. Il Consiglio regionale lo ricorda con affetto, esprimendo solidarietà e vicinanza alla famiglia”. E’ quanto afferma il presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Folino, che esprime “profondo cordoglio” per la scomparsa di Michele Rotundo, già sindaco di Sasso di Castalda e già presidente della Comunità montana del Melandro.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.