Francesco Capece coordinatore regionale Assocasa

 Alla presenza del Segretario Regionale Giovanni Tancredi, presso la segreteria dell’Ugl Basilicata è avvenuta la nuova nomina di Francesco Capece a Coordinatore regionale Assocasa, l’associazione sindacale partner dell´Ugl per la tutela degli interessi degli inquilini, degli assegnatari e dei piccoli proprietari immobiliari.
“Il riassetto nella nostra Regione, si affida ad un nuovo gruppo dirigente con l'impegno di realizzare un progetto di rilancio dell'attività sindacale a tutela della categoria ed a vigilare perché venga ristabilito lo stato di diritto in tutti i luoghi di lavoro e va nella direzione del soddisfare le esigenze di chi si rappresenta. La nuova nomina di Capece, – dichiara il segretario Tancredi – la Ugl Basilicata si è dotata di uno strumento utile per far fronte all’emergenza abitativa, assistere, rappresentare e tutelare i propri associati nei confronti della proprietà pubblica e privata con la relativa partecipazione alle attività dell´Associazione ed alle tutele previste”.
“Ringrazio tutta la Ugl per l’opportunità di crescita che mi è stata data con la nomina a coordinatore Assocasa. Cercheremo di essere presenti – dichiara e conclude Capece, – in tutte le vertenze e vigileremo sulle norme a tutela dell´inquilino nei suoi rapporti con gli Enti e con i privati proprietari offrendo consulenza e assistenza legale su sfratti, condominio e contratto di locazione”.

bas04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.