Fratelli d’Italia inaugura sabato 8 giugno la sede regionale

Gianni Rosa: “un luogo fisico che diverrà un laboratorio politico per un nuovo centrodestra lucano più vicino ai cittadini e realmente alternativo alle sinistre di Basilicata”

&ldquo;Fratelli d&rsquo;Italia di Basilicata sabato 8 giugno inaugura a Potenza la sede regionale in Piazza della Costituzione Italiana n. 40. L&rsquo;evento &egrave; previsto per le ore 18 con gli interventi di Gianni Rosa e Mario Venezia cui seguir&agrave; il saluto dell&rsquo;onorevole Fabio Rampelli, dirigente nazionale di Fratelli d&rsquo;Italia. Successivamente un aperitivo e musica in piazza per chiudere poi la manifestazione intorno alle 20,30&rdquo;. Lo rende noto il consigliere regionale Gianni Rosa.<br /><br />&ldquo;L&rsquo;inaugurazione della sede &ndash; afferma il consigliere – rappresenta un nuovo impegno assolto per dare ai volontari un punto di riferimento fisico certo che si inserisce nell&rsquo;ambito delle attivit&agrave; organizzative che Fratelli d&rsquo;Italia sta ponendo in essere in tutto il territorio della Basilicata. Di certo un punto fermo sia per fare politica che per radicare ancora di pi&ugrave; il nostro giovane partito&rdquo;.<br /><br />&ldquo;La mission di Fratelli d&rsquo;Italia &ndash; conclude Rosa – &egrave; lavorare nelle comunit&agrave; e per le comunit&agrave; ma con il fine di poter dare una visione strategica alla Basilicata, fattore che manca assolutamente nelle politiche assistenzialistiche e clientelari del centrosinistra lucano. Quindi un luogo fisico che diverr&agrave; un laboratorio politico per un nuovo centrodestra lucano pi&ugrave; vicino ai cittadini e realmente alternativo alle sinistre di Basilicata.<br />&nbsp;

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.