FRUTTICOLTURA, TERZA EDIZIONE CONCORSO BIAGIO MATTATELLI

L’Associazione Biagio Mattatelli per lo Sviluppo della Frutticoltura ha bandito la terza Edizione del Concorso nazionale per l’assegnazione del “Premio di Laurea alla memoria del Dr. Biagio Mattatelli”.
Al concorso possono partecipare gli studenti che dagli Anni Accademici 2004/05 fino al 2008/09 abbiano conseguito in una Università italiana il diploma di laurea magistrale o equipollente in Scienze Agrarie o in Scienze e Tecnologie Agrarie (Classe 77/S o equipollente) con una tesi sperimentale in ambito frutticolo, con particolare riferimento a tematiche relative alle tecniche colturali, alle forme di allevamento, al confronto varietale, alla fisiologia e alla difesa dai parassiti.
Il voto di laurea non deve essere inferiore a 100/110.
La scadenza del bando è fissata improrogabilmente per le ore 13 del 16/04/2010. La valutazione e il giudizio, verranno espressi da una commissione nominata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione amici di Biagio Mattatelli composta dal presidente del sodalizio e da cinque ricercatori e/o tecnici di istituzioni di ricerca e sperimentazione pubbliche e private. Il premio, che consiste in una somma di 1000 euro messi a disposizione dall’Associazione, sarà consegnato al vincitore in occasione di un giornata di studio sulla Frutticoltura che si terrà la prossima estate nella sede dell’Azienda agricola sperimentale dimostrativa “Pantanello” di Metaponto.
Il bando è disponibile presso la sede dell’Associazione ASSD – “Pantanello” SS 106 Jonica km 448+200, 75010 Metaponto tel. 0835745071, e-mail: cmennone@tiscali.it.

Bas 04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.