Geografia giudiziaria, Valvano (Melfi): sì al referendum

"Con convinzione partecipo alla costituzione del comitato per la promozione del referendum per l’abrogazione della legge sulla geografia giudiziaria".
A sostenerlo in una nota stampa è il sindaco di Melfi, Livio Valvano. “Continuerò – dichiara – seguire personalmente il percorso parlamentare di una legge ingiusta per il Vulture-Melfese.
Spero che i parlamentari del centrosinistra a partire da domani contrastino con vigore l’aberrante iniziativa del senatore Nitto Palma di Forza Italia che mette in luce definitivamente la matrice politica dello scippo che l’area nord della Basilicata ha subito”.

Bas-11

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.