Gianfranco Blasi in ricordo di Peppino Sabia

“Appartengo ad una delle tante generazioni di giovani potentini che hanno militato nella “LIBERTAS INVICTA”, La scomparsa del mitico presidente di quella società è un giorno triste che però viene mitigato dalla capacità educante e dalla gioia di vivere che il presidente Peppino Sabia trasmetteva ai suoi ragazzi”. Lo dichiara in una nota Gianfranco Blasi (Forza del Sud Basilicata).
“Non erano anni semplici per Potenza e la Basilicata, per lo sport rappresentava un’ancora di sicurezza sociale straordinaria. Calcio, pallacanestro, atletica leggera, nuoto, pallanuoto, tante discipline per una polisportiva fondata sul puro volontariato. Ci auguriamo – aggiunge Blasi – che il Sindaco della città di Potenza Santarsiero ed il consiglio comunale lo vogliano commemorare solennemente e formalmente per quello che Peppino Sabia ha dato alla nostra città e per i valori di forte ispirazione cattolica che ha saputo rappresentare. Un abbraccio alla sua famiglia ed un grazie affettuoso dai suoi ragazzi”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.