GIORDANO (UGL): ALLA FIAT SCONGIURARE ALTRA CIG

“Qualora Fiat chieda un incontro con i sindacati per lo stabilimento Sata di Melfi, l'Ugl Basilicata Metalmeccanici non farà certamente mancare la sua presenza e darà quel contributo costruttivo al fine di garantire la stabilità produttiva del sito lucano con la salvaguardia di tutti i posti di lavoro degli addetti in fabbrica e di tutti gli occupati dell'indotto”. Lo afferma, in un comunicato stampa, Giuseppe Giordano, segretario regionale generale della federazione metalmeccanica lucana. “E' d'obbligo potenziare lo stabilimento di Melfi dopo tutti i sacrifici che sono stati richiesti al sito, ma siamo anche consapevoli che il mercato deve ripartire per scongiurare periodi di cassa integrazione”.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.