GIORDANO (UGL): NUOVA STAGIONE ANCHE PER LA FIAT SATA

La lettera dell'amministratore delegato della Fiat, per Giordano dell'Ugl Basilicata metalmeccanici “deve servire per favorire nei sentimenti dei metalmeccanici della Sata di Melfi quella maturazione che da oggi anche per la produzione in Lucania dell'auto deve iniziare una nuova stagione per tutti i lavoratori. Non pretenderemo che vengano fatti da chi non e' del settore discorsi e valutazioni, soprattutto politiche, totalmente fuori luogo. L'accordo per Pomigliano – aggiunge Giordano – deve essere d'esempio anche per noi lucani poiché puo' dare un futuro a tutti i nostri lavoratori come a quelli degli altri stabilimenti”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.