GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, SABATO PRESENTAZIONE A POTENZA

La Delegazione FAI di Potenza comunica che sanato 17 Marzo 2018, ore 10:30 presso la Sala del Consiglio Provinciale di Potenza in Piazza Mario Pagano si terrà la presentazione della 26a edizione delle Giornate FAI di Primavera, la storica manifestazione dedicata alla bellezza che ci circonda, all’arte, alla cultura e alla storia.
Sabato 24 e domenica 25 marzo i volontari del FAI apriranno le porte in ben 11 Comuni della Provincia di Potenza, con 21 aperture e 6 itinerari, per svelarci tanti tesori, a volte celati, del nostro territorio.
Interverranno il Capo Delegato FAI Potenza, Lidia Pantone; il Presidente della Provincia di Potenza, Nicola Valluzzi; i Sindaci dei paesi convolti; il Presidente dell’Associazione Visioni Future, Aldo Colella; il Dirigente Scolastico del Liceo Linguistico L. Da Vinci di Potenza, Prof. A. Napoli; del Liceo Musicale e Coreutico Statale “Walter Gropius” di Potenza, Prof. P. Malinconico; del Liceo Scientifico di Potenza, Prof. C. M. Schiavo e alcuni rappresentanti del FAI della Delegazione di Potenza.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.