Giovedì 7 luglio presentazione Comitato regionale referendum

Il consigliere regionale Santochirico annuncia la conferenza stampa per illustrare gli obiettivi dell’iniziativa

Giovedì 7 luglio 2011, alle 11.30, a Potenza, presso la sala A del Consiglio regionale, sarà presentato alla stampa il Comitato regionale per il referendum sulle leggi elettorali anti-Porcellum , diretto all’abrogazione di quelle norme che prevedono liste bloccate, premio di maggioranza, deroghe alla soglia di sbarramento, obbligo di indicazione del candidato premier.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.