Indizione avviso pubblico, per titoli ed esami per il conferimento di n. 3 borse di studio a professionisti laureati in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche (ctf), esperti in farmacovigilanza, a supporto del centro di farmacovigilanza regionale”

Segnala ad un amico stampa

16/11/2022

Con DGR n. 756 del 11.11.2022 è stato indetto l’Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami per il conferimento di n. 3 borse di studio a professionisti laureati in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche (ctf), esperti in farmacovigilanza, a supporto del centro di farmacovigilanza regionale.

La delibera e l’avviso pubblico sono pubblicati sul BURB n. 59 del 16.11.2022 per la decorrenza dei termini di presentazione della domanda.

La domanda di ammissione e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di 15 giorni successivi alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata e dovrà essere inviata secondo le modalità di seguito riportate:

• invio tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC), entro il termine di scadenza del bando, NECESSARIAMENTE in formato pdf o p7m se firmato digitalmente, in un UNICO file (dimensione massima del messaggio 50Mb) che comprenda la domanda di partecipazione, il curriculum, eventuali allegati e copia di documento valido di identità personale del candidato, all’indirizzo PEC sanita@cert.regione.basilicata.it

Si invitano gli interessati a visionare l’avviso pubblico allegato alla DGR n. 756 del 11.11.2022.


Per informazioni:

dott.ssa Maria Rosalia Puzo
Centro Regionale di Farmacovigilanza
mail: mariarosaria.puzo@regione.basilicata.it
telefono: 0971/668878


Basilicata in Podcast