GOVERNO REGIONALE, L'UGL: PRIORITÀ ALLE INFRASTRUTTURE

“Il nuovo governo Regionale affronti subito il problema infrastrutturale della Basilicata. Avviando un progetto serio su tale argomento si può credere effettivamente in una ripresa economica del territorio”. Lo dice in una nota Giuseppe Giordano, segretario generale regionale dell'Ugl Basilicata metalmeccanici.”Non esiste in Basilicata un'arteria stradale che sia compiuta e ben percorribile. Basti pensare a quanti lavoratori si sono licenziati dalla zona industriale ove alloggia la Sata di Melfi perché non in grado di sopportare lunghi e pericolosissimi viaggi per raggiungere il posto di lavoro”. A tal proposito, l'Ugl vuole sensibilizzare il governo regionale su tale tema “ricordando i tanti operai che per recarsi a lavoro, sono morti in incidenti stradali”.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.