GRADUATORIA GAL, MERLI (GAL ALLBA) CHIEDE RITIRO ATTO

Il Presidente del Gal Allba Christian Merli, rende noto che “avendo acquisito l'informazione che nella seduta di ieri 13 luglio 2010 la Giunta Regionale di Basilicata ha approvato la delibera della graduatoria finale relativa alla procedura di selezione dei Gruppi di Azione Locale bandita dalla Regione Basilicata in data 16.10.2008, ha invitato, a mezzo telegramma, il Presidente Vito De Filippo a ritirare l'atto prima della formale pubblicazione ovvero annullarlo in sede di autotutela in considerazione delle gravi ed evidenti irregolarità procedurali e sostanziali, riconducibili, da un lato, alla formazione e comunicazione dell’ordine del giorno, e, dall’altro, alla notoria incompatibilità di alcuni componenti dell’organo deliberante. In assenza del ritiro del suddetto provvedimento da parte dell'organo competente, il Gal Allba si vedrà costretto a ricorrere all’autorità giudiziaria competente a tutela dell’interesse del Gal e, più in generale, per la verifica della legalità della procedura”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.