Gruppo Io Amo Melfi su primi 30 giorni amministrazione

“Che nell’immediato, in trenta giorni o in cento giorni si potesse fare poco o meglio niente, siamo stati i soli a dichiararlo”. Lo sostiene il gruppo consiliare di Io Amo Melfi in un comunicato in cui esprime una serie di critiche ai primi passi della nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Valvano.
“In campagna elettorale – aggiunge la nota – si è puntato molto su questo argomento, quasi che si potessero risolvere i “problemi” della nostra città, con immediatezza, affidandosi a genialità e maestria ! La maestria di chi, in questi primi trenta giorni si sta arrovellando nel tentativo di ricercare per Melfi un non meglio identificato ruolo di prestigio nello “scacchiere regionale” e di chi in questi trenta giorni ha affidato alla propria Giunta il compito di occuparsi dell’ “aspetto organizzativo della struttura”.
“Dopotutto – conclude il gruppo consiliare di Io Amo Melfi – ad oggi abbiamo già incassato: la messa on line delle Delibere di Consiglio Comunale e di quelle di Giunta (non ancora delle determine dirigenziali e non ne capiamo il perché, ma sapremo essere pazienti); il dedicarsi della Giunta, nei primi 30 giorni di vita, al lavoro sulla riorganizzazione della struttura amministrativa dell’Ente; il dichiarare a chiare lettere che l’ambiente è la priorità del suo programma di mandato”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.