Il 5 aprile si presenta “La memoria di un rancore”

“La memoria di un rancore” è il titolo del libro di Luca De Felice che sarà presentato a Matera, presso Palazzo Bernardini (Arco del Sedile n. 9, Matera), sabato 5 aprile 2025 alle ore 18,30, su iniziativa dell’APS Giallo Sassi. Si tratta di un giallo storico ambientato in una Alberobello degli anni ’20 del ‘900 in fermento per l’inaugurazione del Monumento ai Caduti, dove l’atmosfera della festa si tinge presto di mistero con il ritrovamento del corpo senza vita di Tonietta Liuzzi nella pensione “Lucilla”.

Dialogheranno con l’autore Anna Gervasio, direttrice dell’Istituto Pugliese per la Storia dell’Antifascismo e dell’Italia Contemporanea e Giovanni Calia, Presidente dell’APS Giallo Sassi ed autore di Giochi di Ruolo Storici.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.