Il Covid raccontato da Gianni Molinari

Anni di tormenti, decessi, paura, emergenza scolpiti nella storia dell’umanità. Il Covid ha sconquassato le nostre esistenze sotto tutti i punti di vista, impattando anche sull’economia. “Non ce n’è coviddi” è il titolo del libro scritto dal giornalista potentino Gianni Molinari: il volume si sviluppa con gli articoli dello stesso Molinari pubblicati su “Il Mattino”, giornale di cui è caporedattore, e con analisi ed approfondimenti presi dal blog dell’autore. Complementare al libro è una raccolta di foto che Molinari, grande appassionato di fotografia, ha scattato in Italia e in alcuni Paesi europei  nei primi due anni della pandemia. Lo abbiamo ospitato in questa puntata di Caleidoscopio per farci spiegare il contenuto del libro e la sua genesi.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.