Il Jazz club Potenza diventa “mondiale”

Un prestigioso riconoscimento per il Jazz club Potenza presieduto dal maestro Toni De Giorgi. E’ stato inserito nel cartellone dell’International Jazz Day, promosso dall’Unesco e dalla Herbie Hancock Institute of Jazz. “E’ un traguardo di grande prestigio per qualsiasi realtà culturale – dice De Giorgi – e lo è ancor di più per me come presidente, per i soci fondatori e per tutti gli iscritti il Jazz Club Potenza e per la città capoluogo di regione.

Questo riconoscimento rappresenta un’importante conferma del valore del lavoro svolto nella promozione della musica jazz, della cultura, e della connessione tra artisti e pubblico. Far parte di questa celebrazione globale – aggiunge De Giorgi – non è solo un onore, ma anche un’opportunità per dare visibilità alla scena jazzistica locale in un contesto internazionale e per sottolineare l’importanza del jazz come linguaggio universale di pace, dialogo e creatività”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.