IL PARCO APPENNINO LUCANO ALLA BIT DI MILANO

Il Parco Appennino Lucano-Val d’Agri-Lagonegrese sarà presente alla Bit di Milano, la più grande manifestazione fieristica nazionale del settore turistico, che si tiene dal 18 al 21 febbraio. Presso lo stand dell'Apt di Basilicata è stato predisposto uno spazio all'interno del quale i visitatori possono trovare la Carta Informative del Parco, disponibile anche in lingua inglese, e le due nuove carte, quella dei Luoghi del Sacro e quella del Patrimonio storico-architettonico e archeologico fruibile, oltre ad altro materiale promozionale, come poster e calendari artistici.
Nello stand, inoltre, il visitatore potrà ritirare la scheda di registrazione che, debitamente compilata, dovrà essere imbucata nell'apposita urna. In tal modo può concorrere all'estrazione per vincere un viaggio per due persone tra le bellezze del Parco. Il concorso, naturalmente, durerà per tutto il periodo della Bit (18/21 febbraio) e l'estrazione avverrà entro il 15 marzo.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.