IL TRIO LA RICOTTA NEL CAST DI ZELIG

(Artè) Potenza – La Ricotta, il trio comico più scoppiettante apparso sulle scene italiane negli ultimi anni nuovamente coinvolto nella nota trasmissione Zelig.
Sul palco della fortunata trasmissione di Gino&Michele potremo rivedere da questa sera anche Mario Ierace, Tonino Centola e Peppino Centola. Si ritroveremo in tv in compagnia di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Vanno ricordati, in proposito, i successi ottenuti nelle precendenti edizioni con la indimenticabile “a lezione d'inglese”.
Instancabili inventori di gag esilaranti, talentuosi produttori di battute irresistibili, i tre comici hanno assimilato con naturalezza le tecniche teatrali dei giganti della comicità italiana, investendole nella rivisitazione umoristica della società globalizzata del terzo millennio. Il loro è il punto di vista del finto ingenuo di provincia, alle prese con i mille impulsi e le infinite contraddizioni che è costretto a fronteggiare.
Puntando tutto su velocità e ritmo, con una perfetta scelta dei tempi comici, La Ricotta lascia senza fiato dal troppo ridere, passando con disinvoltura da un'improbabile scuola d'inglese – in cui to live diventa naturalmente due olive – a un gioco a quiz che si fa beffe di quelli televisivi proponendo domande e risposte del tipo: “Il contrario di bello?”, “Nuvoloso!”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.