Iniziativa a Serramarina del Comitato TerreJoniche

Sono stati distribuiti circa un migliaio di volantini.
In questi – annuncia Terre Joniche – “si evidenzia che nella campagne del metapontino stanno ormai girando personaggi che, sapendo della difficoltà grande di chi è stato colpito da due alluvioni, si offrono di comprare terre ed attrezzature per due soldi”. Gianni Fabbris, portavoce del Comitato Terrejoniche ha chiesto ieri sera in assemblea al presidente De Filippo “di attivare la cabina di regia costituita per risolvere i problemi.
Sappiamo che per la Regione è un momento complicato – ha detto Fabris – ma i cittadini lucani hanno bisogno di risposte e la Regione deve garantire un salto straordinario nella sua capacità di intervento”.

Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.