Interrogazione su gestione cinema “Pasolini” a Lagopesole

Sulla gestione della sala cinema “Pier Paolo Pasolini” di Lagopesole il Gruppo consiliare del Pdl di Avigliano ha presentato un’interrogazione al sindaco “per conoscere i motivi per cui si è giunti all’individuazione di determinati requisiti in possesso dei futuri gestori e non estendere la possibilità di gestione anche a privati e altre associazioni.
Riteniamo che la sala cinema Pier Paolo Pasolini, è una struttura con elevate potenzialità non solo artistiche ma anche economiche e ci sembra inopportuno restringere il campo dei gestori a poche associazioni culturali”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.