La cultura per una Basilicata coesa

La cultura può giocare un ruolo chiave per costruire una Basilicata più coesa. Cominciamo un nostro giro di commenti tra intellettuali, esperti, storici e scrittori che ci spiegano come si può creare una nuova generazione più orientata alla collaborazione che alla divisione, superando i campanilismi e investendo in iniziative culturali di ampio respiro non solo per migliorare l’attrattività del territorio lucano, ma anche per rendere la regione più unita, in grado di affrontare le sfide del futuro.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.