La Regione Basilicata ha il suo canale ufficiale su WhatsApp

Con la diffusione delle FAQ sul nuovo disciplinare del bonus gas parte oggi il Canale WhatsApp della Regione Basilicata, unico canale ufficiale dell'ente, che sarà alimentato dall’Ufficio Stampa della Giunta regionale: sarà un modo privato e riservato per trovare e leggere gli aggiornamenti più importanti e utili. Il nuovo spazio virtuale si aggiunge al portale www.regione.basilicata.it e ai canali social già attivi e contribuirà a rendere più capillare l’informazione della Regione Basilicata.
La nuova funzionalità dei canali WhatsApp è stata rilasciata di recente da Meta ed é utilizzata anche da istituzioni ed enti pubblici.
Il servizio è attento alla privacy e chiunque potrà iscriversi per seguire gli aggiornamenti in tempo reale. I canali sono separati dalle chat e non sarà possibile alla Regione Basilicata di vedere l’identità dei follower.
Questo nuovo servizio proietta quindi la Regione Basilicata in una dimensione ancora più social, rispettosa della privacy al fine di rendere ancor più trasparente l’informazione verso tutti i cittadini.
Dopo l’iscrizione al servizio il Canale Regione Basilicata comparirà nella scheda Aggiornamenti, in precedenza scheda Stato di WhatsApp.
Questo il link per seguire il canale ufficiale della Regione Basilicata
https://whatsapp.com/channel/0029Va9NhyxAO7RDDxOYz32v

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.