Il Presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza ha ricevuto e dato il benvenuto, questo pomeriggio, nel palazzo di piazza Mario Pagano, al nuovo Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, il Tenente Colonnello Giuseppe Palma.
Nell’augurare buon lavoro al Comandante Palma, Lacorazza si è soffermato sull’importante funzione ricoperta, all’interno della comunità, dalle forze dell’ordine e in particolare dall’Arma dei Carabinieri, corpo storicamente impegnato a garantire la sicurezza dei cittadini e la prevenzione e repressione dei reati.
Il Presidente ha infine ribadito la massima disponibilità dell’Ente a portare avanti, per il proprio ruolo, la proficua sinergia e i solidi rapporti di collaborazione già presenti. (r.s.)
BAS 05