LAGUARDIA (ODG), SU NOMINE RAI IN PUGLIA E BASILICATA

“La nomina a caporedattori dei due affermati giornalisti lucani, Oreste Lo Pomo al TGR Basilicata e di Renato Cantore al TGR della Puglia è il giusto riconoscimento di un giornalismo di qualità che inorgoglisce l’intera categoria lucana, da sempre impegnata a garantire una corretta e puntuale informazione alle nostre comunità”. E’ quanto ha dichiarato Gianluigi Laguardia, consigliere e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti della Basilicata, che ha rivolto un augurio di buon lavoro al neo caporedattore del TGR Basilicata Oreste Lo Pomo, a continuare nella proficua strada intrapresa e un sincero ringraziamento a Renato Cantore per il generoso lavoro svolto in questi anni teso a garantire un servizio pubblico pluralista e di qualità, augurandogli nuovi e importanti successi per il lavoro che l’attende nella prestigiosa e vicina regione Puglia”. bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.