Latronico (Pdl) commenta discorso Berlusconi

“Una prospettiva per il governo del Paese capitalizzando l'investimento nella stabilità dei conti pubblici che si è compiuto in questo primo triennio di legislatura, aprendo ad azioni che mettano l'accento sullo sviluppo dell’Italia”. Lo ha dichiarato il senatore de Pdl, Cosimo Latronico, commentando il discorso del presidente Berlusconi alla Camera dei Deputati. “La riforma fiscale che darà ossigeno alle imprese ed alle famiglie; il completamento dei processi di semplificazione della pubblica amministrazione e l’attuazione del progetto di rilancio del Mezzogiorno, sono tracce – ha aggiunto – di un'azione che valgono il prosieguo ed il compimento della legislatura. Da ultimo il richiamo politico del presidente Berlusconi a lavorare per offrire una prospettiva di futuro al centrodestra italiano nel solco del Partito popolare europeo, è la conferma che non siamo alla fine di un percorso, ma al punto di svolta per una prospettiva che continua ad interessare la gran parte dei cittadini italiani”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.