Lavori murgiapollino, Quarto: importante traguardo raggiunto

Il consigliere di FdI: “Fondamentale l’intervento dell’onorevole Mattia. L’ iniziativa è finalizzata a migliorare l’accessibilità alla rete autostradale Adriatica, al porto di Taranto, e per quello che più ci interessa alla città di Matera”

“Un altro importante traguardo è stato raggiunto grazie all’ impegno dei parlamentari lucani di FdI. Il riferimento concreto è all’ onorevole Mattia che in Commissione Ambiente si è preoccupato della delicata, difficile situazione della statale 7. Infatti, grazie all’ interessamento dell’onorevole è stato possibile ottenere la procedura autorizzativa necessaria ai fini della realizzazione del progetto con la relativa valutazione dell’impatto ambientale”. Ad evidenziarlo il consigliere regionale di FdI Piergiorgio Quarto che precisa: “Oggi prendiamo atto che vi è stato l’intervento decisionale del ministero all’ Ambiente e della Sicurezza Energetica. L’ iniziativa nel suo insieme è finalizzata a migliorare l’accessibilità alla rete autostradale Adriatica, al porto di Taranto, e per quello che più ci interessa alla città di Matera”.

“Tutto questo rappresenta l’ennesima dimostrazione – conclude Quarto – di come il Governo di centrodestra e FDI con i suoi onorevoli hanno a cuore e si propongono come obiettivo primario lo sviluppo del territorio regionale e il benessere dei cittadini lucani”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.