LE ATTIVITÀ MUSICALI ESTIVE DEL CONSERVATORIO DUNI MATERA

Continuano anche in estate le attività musicali del Conservatorio Duni di Matera sul territorio lucano. Giovedì 22 Giugno ad Acerenza, ore 21.15 Largo Gianturco – Cattedrale (Ingresso libero), si esibirà il Duni Jazz Quintet del pianista jazz e docente del Conservatorio Oscar Del Barba che sarà affiancato dalla stupenda voce di Delia Delìa, Mike Lovito alla tromba, Camillo Salerno al basso elettrico e Pasquale Fiore alla batteria tutti allievi del corso di Jazz dell’istituzione musicale materana.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Acerenza e rientra nella programmazione per la promozione delle nuove attivazioni dei Trienni di Primo livello del Conservatorio Duni di Matera che vede presenti per la prima volta per l’Anno Accademico 2010/2011 discipline jazzistiche quali Basso elettrico, Pianoforte jazz, Batteria Jazz, Tastiere elettroniche, Chitarra Jazz, Canto Jazz oltre a tutte le altre discipline classiche come da bando dell’istituzione che scade il 31 agosto consultabile sul sito www.consevatoriomatera.it;

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.