Leader, Copagri: accelerare iter autorizzativi

Accelerare gli iter autorizzativi necessari per la rapida attuazione del programma Leader. Lo chiede la Copagri alla Regione, raccogliendo le sollecitazioni avanzate in particolare dal Gal Sviluppo Vulture.
A parere dell’Organizzazione agricola, che sollecita un incontro alla Regione, “bisogna adoperarsi immediatamente per evitare il pericolo di vanificare gli interventi destinati attraverso il Leader allo sviluppo delle zone rurali, che non possono più continuare a scontare gli effetti e le conseguenze delle lungaggini burocratiche e delle schermaglie politiche”.
ba s02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.