LIBUTTI (API) SU NUOVA GIUNTA POTENZA: PERSA UN’OCCASIONE

“Il sindaco Santarsiero e la maggioranza di centrosinistra con la nomina della nuova giunta comunale hanno perso un’occasione importante per allargare la responsabilità di gestione politico-amministrativa, come avevamo chiesto, alla società civile, alle donne, ai giovani, ai rappresentanti delle professioni, preferendo invece restringerla a soli tre partiti”. E’ il commento del capogruppo al Comune di Potenza e portavoce regionale dell’ApI (Alleanza per l’Italia) Emilio Libutti. “Ci saremmo aspettati un “colpo d’ala”, con la scelta di personalità ed esponenti di spicco della città e invece dobbiamo registrare l’incomprensibile ed ingiustificabile assenza di donne. E’ innegabile – aggiunge – che con il nuovo esecutivo emerge un nuovo quadro politico che vede “soci di maggioranza” e “soci di minoranza” all’interno della stessa maggioranza”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.