Lo scrittore Donato Carrisi a Potenza con il suo ultimo libro

Con Il tribunale delle anime, edito da Longanesi, lo scrittore Donato Carrisi sarà a Potenza sabato sera alle 19 presso la libreria Ubik in via Pretoria n. 50/52. Inserito nel cartellone delle iniziative editoriali del mese di ottobre, lo scrittore e sceneggiatore di origini pugliesi incontrerà il pubblico potentino nello spazio eventi della libreria.

Donato Carrisi è noto al pubblico dei lettori, non solo italiano ma anche europeo, per aver portato il thriller italiano in vetta alle classifiche di mezza Europa. Con il romanzo d’esordio, Il suggeritore, ha venduto 250mila copie, pubblicato in 11 edizioni e uscito in 19 paesi stranieri, vincitore del Premio Bancarella nel 2009, in Francia ha vinto il prestigioso Prix Polar.

Il tribunale delle anime ancor prima di arrivare sugli scaffali delle librerie è già in cima alle classifiche. Carrisi, che è anche un criminologo, ha così elevato il genere del thriller a vero e proprio capolavoro letterario, andando oltre le caratteristiche seriali del primo romanzo. Scrittore di punta della casa editrice Longanesi, l’autore affida al pubblico un nuovo best seller capace di attrarre e ipnotizzare anche i non amanti del genere noir.

L’ultimo thriller di Donato Carrisi sarà presentato e moderato da Eva Bonitatibus e Maria Rosaria Arleo.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.