LOPATRIELLO: GRAZIE AD ASM, OSPEDALI POLICORO E POTENZA

Il sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello, dopo il lieve malore che lo ha colpito nei giorni scorsi durante il giro di ricognizione sullo stato dell’arte delle opere pubbliche in città, esprime sentimenti di: “vivo ringraziamento a medici ed operatori sanitari dell’ospedale papa Giovanni Paolo II di Policoro, nonché al direttore generale Vito Gaudiano dell’Azienda sanitaria ospedaliera di Matera, per il tempestivo intervento adottato nei giorni scorsi nei miei confronti. Competenza e professionalità hanno contraddistinto il primario dell’Unità di terapia intensiva coronaica del nosocomio di Policoro, il dottor D’Alessandro, e il dir.gen. Annese che hanno avviato celermente la procedura del mio trasferimento presso il nosocomio del San Carlo di Potenza per le cure specifiche del caso e dove ho riscontrato grande abilità nella risoluzione immediata del problema. Un particolare ringraziamento và anche ai colleghi sindaci, ai miei concittadini e ai miei assessori e consiglieri comunali per le numerosissime manifestazioni di affetto e solidarietà ricevute in queste ore”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.