LUNEDÌ SALVATORE ADDUCE OSPITE DE “LA NOTA STORTA”

Ritorna, come ogni settimana, il seguitissimo appuntamento con LA NOTA STORTA, il programma nato dalla collaborazione tra i blogger materani Hyperbros (Donato Mola) e Materatown (anonimo per scelta “editoriale”) e l’azienda di produzioni televisive Videouno.
Lunedì 8 febbraio alle ore 21.00, in diretta dagli studi di Videouno con Hyperbros ci sarà Salvatore Adduce, presidente di Metapontum Agrobios e candidato sindaco di Matera per il Partito Democratico: con lui si parlerà delle modalità con cui si è giunti alla sua designazione e di come si sta preparando per l’imminente campagna elettorale.
Per gli “Incontri della Nota Storta” Hyperbros ha intervistato Saverio Vizziello, direttore del Conservatorio “Egidio Romualdo Duni”, che parla del contributo che l’istituzione musicale potrà dare per la candidatura di Matera a Capitale Europea della Cultura 2019 e del ruolo che il prossimo sindaco dovrà svolgere nello stimolare la produzione culturale in città.
Non mancheranno i consueti appuntamenti con l’irresistibile rassegna stampa di Materatown e con “Il tarlo del 2019”.
Si attendono numerosi anche per questa puntata quesiti o commenti via chat degli spettatori, ma sin da ora è possibile inviarli via mail all'indirizzo info@materatown.net. L’appuntamento è, come detto, lunedì 8 febbraio alle ore 21.00 agli indirizzi www.lanostorta.info e www.justin.tv/ilmiotg, gli stessi ai quali dal giorno dopo sarà possibile rivedere la puntata, così come tutte le puntate arretrate. Link al programma saranno presenti anche sui portali materani Sassilive (www.sassilive.it) e Egghia (www.egghia.it). bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.