Manieri (Idv) su nomina Giunta a Melfi

“Con il varo della Giunta al comune di Melfi si è conclusa la lunga campagna elettorale per le amministrative anche in provincia di Potenza. Il risultato che l’Italia dei Valori ha ottenuto nella città federiciana è andato oltre le più rosee aspettative: un consigliere eletto, Teodosio Cillis, e la carica di vicesindaco con delega all’urbanistica conferita a Rinaldo Di Ciommo”. Lo ha detto Sergio Manieri, segretario provinciale dell’IdV di Potenza. “Ritengo questa felice conclusione il giusto riconoscimento per il ruolo svolto dal nostro partito sia nella costruzione dell’ampia alleanza di centrosinistra, in fase pre-elettorale, sia per la lealtà con la quale ha sostenuto l’alleanza stessa durante il periodo elettorale.
Il sindaco Valvano e tutti i partiti della nostra coalizione hanno inteso in questo modo riconoscere all’IdV un valore intrinseco, aldilà della mera espressione numerica. Occorre riconoscere pubblicamente il grande impegno profuso dal Direttivo cittadino dell’IdV che ha collaborato strettamente con me nelle fasi immediatamente precedenti alla composizione della giunta, concordando con me ogni iniziativa e sostenendo, in maniera unitaria, tutte le risoluzioni adottate collegialmente.
Insomma, è stata data un’immagine di grande compattezza del nostro partito ed abbiamo trasmesso un messaggio di estrema affidabilità alla coalizione di centrosinistra.
Sono certo che altrettanto forte e costruttiva sarà l’intesa tra il nostro capogruppo Teodosio Cillis ed il vicesindaco Rinaldo Di Ciommo a sostegno, leale e puntuale, di questa amministrazione”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.