MANOVRA; DE FILIPPO: SE GOVERNO HA PROPOSTE LE AVANZI

“La manovra finanziaria del Governo era e resta insostenibile. La posizione delle Regioni è stata espressa in modo unitario in documenti approvati all’unanimità in sede di Conferenza delle Regioni. Tutto il resto sono opinioni di un dibattito rispettabile, ma che non cambia il quadro dell’unitarietà”. E' quanto ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo in merito alle voci di divisione del fronte delle Regioni.
“Per questo – ha aggiounto De Filippo – se il Governo ha da avanzare delle proposte, le avanzi ufficialmente e le Regioni saranno pronte a valutarle insieme all’interno della Conferenza. Diversamente non si fanno passi in avanti e si rischia solo di aumentare la confusione”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.