Mario Spada in concerto a Pisticci

Al via la seconda e penultima tappa del tour 2010 di Mario Spada/ Frost (rugiada). Il talento materano, direttamente dalla scorsa edizione di X-Factor (squadra di Morgan), unico lucano ad aver partecipato al talent show della Rai, il 7 agosto sarà a Pisticci, in piazza Johnny Lombardi, alle ore 22.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.