MATERA, APPUNTAMENTO CON IL JAZZ ANNI '50

(Artè) Matera – Domenica, con inizio alle 21,30, appuntamento con la rassegna musicale al “Borghese” di via Lucana,198. Sulla pedana il quartetto del grande polistrumentista Attilio Troiano.
La formazione composta da sax, piano, contrabbasso e batteria si cimenterà con un singolare repertorio di jazz tradizionale anni 50, arricchito da raffinate dimostrazioni di controllato virtuosismo e centrati momenti di improvvisazione per un concerto stilisticamente ben calibrato e dall'impatto immediato. I protagonisti: Attilio Troiano: sax, flicorno e clarinetto, Michele Di Martino al pianoforte, Giuseppe Venezia con il contrabbasso e alla batteria Lorenzo Nicoletti. Ingresso libero

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.