MATERA, CONFERENZA INTERREGIONALE CONSORZI BONIFICA

Semplificazione, comunicazione, efficienza delle strutture consortili, progettazione e completamento delle opere incompiute, opportunità derivanti dalle fonti rinnovabili per abbattere i costi, razionalizzazione e innovazione tecnologica, economie di scala: sono questi alcuni degli argomenti affrontati questa mattina durante la Conferenza territoriale del Consorzi di Bonifica di Basilicata, Puglia e Calabria. La mattinata dei lavori, svoltasi a Matera presso la sede del Consorzio di bonifica di Bradano e Metaponto – spiega una nota – è servita per analizzare le criticità e le opportunità che saranno poi affrontate alla 5a Conferenza organizzativa nazionale dell’Anbi (Associazione nazionale delle bonifiche delle irrigazioni e dei miglioramenti fondiari) in programma dal 3 al 5 in Calabria.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.