MATERA, INAUGURATO “SPORTELLO AMICO”

“Invitiamo ufficialmente il neo sindaco Salvatore Adduce nella nostra sede così potrà recepire quanto sia importante ricevere informazioni attraverso il nostro sportello Amico”. Lo ha dichiarato oggi in conferenza stampa la presidente nazionale dell’Aide (Associazione indipendente donne europee), la materana Anna Selvaggi che ha inaugurato lo sportello. Al tavolo anche Beatrice Cirrottola, presidente di “Donna Italia”, sezione di Matera.
“Sportello amico” è aperto a Matera il martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12 ed il venerdì dalle ore 17 alle ore 19, in via Nazionale 212. il servizio è gestito da Donna Italia in collaborazione con l’Aide.
I servizi prestati sono aperti alle famiglie e ai giovani, a costo zero. Molte le attività messe in campo, rilevante la collaborazione in rete con altre associazioni, come l’ Avis, Aide e “Stelle di mare e fiocchi di neve”. Importante il patrocinio dell’Asm. Sono previsti incontri con il dirigente Vito Cilla, per sensibilizzare sull’importanza di un corretto stile alimentare, e la presenza di un mediatore culturale.
Lo sportello è nato dalla precedente esperienza di circa tre anni fa con “Sportello famiglia” presso il Comune di Matera.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.