MATERA-LA CITTÀ DEI SASSI OSPITERÀ LE SELEZIONI DI MARTELIVE

(Artè) Matera – La città dei Sassi ospiterà, presso il Vicolo Cieco di Nando Irene, le selezioni ufficiali di MArteLive, il primo festival multi-artistico della penisola che, giunto alla sua decima edizione. Il Vicolo Cieco, che già ospita ogni settimana nuovi gruppi emergenti che si esibiscono dal vivo, sarà anche sede delle selezioni che si svolgeranno da questo mese. A valutare i concorrenti sarà una giuria composta da esponenti del mondo della musica, dell’arte e della cultura. Gli artisti scelti avranno la possibilità di partecipare alle finali regionali e, in seguito, alla finalissima romana di luglio.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.