Matera, presentato “Trekking I° Raduno nazionale”

L'iniziativa è promossa dall' associazione culturale “Il Carrubo” e si svilupperà il 4 e 5 giugno. 

Sono intervenuti il Presidente Giovanni Pisicchio, la socia Desirè Colangelo e l’ Assessore Comunale alla Cultura Elio Bergantino.
La due giorni materana del 4 e 5 giugno 2011 prevede un calendario tutto da vivere nei Sassi, patrimonio Lucano Unesco. Conferenza Nazionale “Camminare per conoscere” il 4 giugno ore 16.30 presso l’ Eyra club. Domenica 5 giugno invece scelta tra ben 3 percorsi di trekking. Gli itinerari scelti riguarderanno le seguenti tematiche: acqua, tufo e fenomeno rupestre. Pertanto tutti i percorsi saranno preceduti dalla visita alla mostra-percorso culturale “Esperienza Matera” presso la sede “Eyra Club” del Cea di Matera. I partecipanti dovranno iscriversi scegliendo la propria escursione tra il percorso nei Sassi o nel Parco della Murgia Materana.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.