Melfi, Valvano: sarò il sindaco di tutti

Per il neo sindaco di Melfi, Livio Valvano "la vittoria di oggi rappresenta un gran risultato di squadra. E’ la vittoria della gente.
E' l' espressione di una coalizione di centrosinistra che ha saputo muoversi e che si è presentata con un progetto serio e ben articolato alla comunità di Melfi. E' la vittoria di una Città che vuole ripartire e giocare un ruolo di primo piano sullo scacchiere regionale. C’era la sensazione della fine di un ciclo. Così è stato.
Voglio dire alla Città che sarò il sindaco di tutti. L’Istituzione in realtà non può non rappresentare tutti gli abitanti della Città di Melfi che sento il dovere ringrazio di cuore per la fiducia che hanno riposto in me e nella coalizione di centrosinistra. La Città ha dimostrato che la formula campanilistica di Melfi contro tutti di questi anni non ha funzionato. La gente ha capito che Melfi ha bisogno di inserirsi nel sistema istituzionale territoriale e regionale per cogliere le opportunità di sviluppo. Collaborerò con la minoranza consiliare e terrò presente l’esperienza amministrativa maturata sia da Mina Sassone sia da Pina Carbone. Sento però il dovere di ringraziare tutti i melfitani. E a loro dico che sarò il sindaco di tutti".
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.